90(lapaura)special

Anni 90, il mio decennio, gli anni dell’adolescenza. Almeno fino al 1996, ma questa e’ un altra storia…

Anni 90, certo e’ che quando vedi queste trasmissioni capisci che ormai hai un eta’, che comunqua sia andata sei andato oltre.

Rimango marginalmente nostalgica ripensando a quei giorni.

Ho adorato il collegamento con Lorenzo Cherubini e il suo rieditare il successo di Raf Cosa restera degli anni 80. 

Quando il glutine era ancora legale…

                 cit Lorenzo Cherubini

Meraviglia delle meraviglie ♥

E il  ‘io non mi presto a questi giochi erotici’ alla pseudo provocazione malgiogliana mi ha dato un brivido di soddisfazione. Certamente Daniele Bossari avra provato lo stesso.

A proposito di Malgioglio ho trovato orribile il suo non riconoscere il genio artistico da dove ha spudoratamente copiato l outfit di ieri sera.

​Altro sulla zia malgy non voglio dire mi sembrerebbe di sparare sulla croce rossa e io, spero lo stiate capendo non sono cosi.

E insomma bella gente in questo giovedi mi sono svegliata cosi.

Con la chiara visione che mi piaccia oppure no sono figlia del tubo catodico.

Amen Alleluja

11 pensieri su “90(lapaura)special

Lascia un commento